Versante Sud Klettern in der Schweiz è una guida d’arrampicata in tedesco dove puoi trovare un’ampia scelta di Vie sportive e moderne.
Questa è una riedizione aggiornata che raccoglie una selezione di vie lunghe di tutte le difficoltà, dal facile all’estremo sulle pareti più importanti di tutta la Svizzera, oltre a qualche bella falesia.
Per la prima volta in questa guida vengono descritte le pareti del Wenden e del Rätikon, attraverso itinerari fin’ora sconosciuti e di grande bellezza! Potrai inoltre scoprire le storie di questi luoghi attraverso le avventure dei suoi protagonisti, intervistati per raccontare la loro passione legata a queste pareti.
L’autore è Matteo Della Bordella, arrampicatore e alpinista di altissimo livello, presidente dei Ragni di Lecco e dal 2008 più giovane socio del Club Alpino Accademico Italiano. Il suo curriculum alpinistico è impressionate e oltre alle spedizioni e alle salite nelle pareti più dure e belle del mondo, dalla Groenlandia, al Messico, alla Patagonia, negli anni ha aperto numerose vie di alta difficoltà su tutto l’arco alpino.



Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.