ATK Front 12 è un attacco da scialpinismo pensato per essere utilizzato da un vasto pubblico: estremamente solido, stabile e sicuro perfetto per le tue uscite di sci touring!
Con dei valori di sgancio (DIN) sia verticali che laterali particolarmente regolabili, da 5 a 12, il Front 12 è perfetto per tutti anche per chi è alla ricerca del suo primo attacco.
Con uno ski brake integrato ha delle capacità di frenata eccellenti per assicura una discesa senza precedenti.
Front 12 poi è dotato di svariati brevetti che ne fanno un ottimo prodotto: Cam Release System che garantisce uno sgancio super preciso, ERS con 12 mm di corsa elastica della talloniera, Magneto Heel Flaps fa in modo che l’attacco di adatti ad ogni pendenza in salita, Snow Pack Proof che impedisce la formazione di ghiaccio e accumulo di neve sotto il sistema di bloccaggio.
Nota non da poco è l’inserimento del nuovo ski brake automatico che va a posizionarsi autonomamente sopra lo sci nel momento in cui l’attacco è settato nella modalità camminata. Se invece si vuole attivare il freno basterà tirare verso l’alto la leva anteriore e rilasciarla subito: lo ski brake si attiva da solo in caso di caduta o sgancio dello sci.
Attenzione! Questo modello ha la foratura aggiornata del 2021.










Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.