ATK C-Raider 12 è un attacco da scialpinismo pensato per rendere perfette le tue sciate di free touring.
Grandissima novità per l’anno 2021 è questo puntale al carbonio: l’attacco fa parte infatti della famiglia Raider, con però l’aggiunta del puntale con fibra di carbonio che rende il prodotto sensibilmente più leggero senza però comprometterne stabilità, sicurezza e durata.
La talloniera invece è la stessa del modello Raider 12 con dei valori di sgancio laterali DIN regolabili da 5 a 12. Per quanto rigarda il valore di sgancio verticale è gestito dal brevetto Cam Release System: riduce il rischio di torsione dello scarpone sull’attacco garantendo così una qualità di discesa ottima!
Sono poi presenti altre importanti tecnologie come l’Elastic Response System che in caso di grandi compressioni dovute a salti o discese impegnative permette una flessione natuale dello sci con una slitta elastica dell’attacco che può muoversi fino ad 8 mm. Magneto Heel Flap System poi offre ben cinque posizioni diverse della talloniera così da poter decidere in base alla pendenza e alla difficoltà della tua impresa quanto vuoi avere il tallone alzato rispetto allo sci.
Dotato poi di ski brake del quale puoi scegliere le misure disponibili compatibili con i tuoi sci.
Manuale di installazione.
Dima cartacea.
Attenzione! Questo modello ha la foratura aggiornata del 2021.













Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.