ARVA Tour32 è uno zaino da freeride e scialpinismo pensato per le gite lunghe. Questo zaino è infatti estremamente versatile, dotato di tutte le caratteristiche pratiche di cui avete bisogno per una giornata passata sulla neve, tra cui un supporto per il casco e la possibilità di trasportare gli sci in diagonale o in un A-Frame. Il sistema di trasporto è compatibile anche con la splitboard.
L’attrezzatura di sicurezza può essere riposta in una tasca dedicata, mentre l’accesso allo scomparto principale, che è completamente apribile, avviene tramite una cerniera vicino al pannello posteriore. E’ presente poi una tasca per riporre gli oggetti di valore e un’altra espandibile sul lato dello zaino che consente di portare una bottiglia d’acqua, le pelli o i guanti. Sono presenti due ganci per portare le piccozze. Inoltre in uno zaino dal volume di 32l ci stanno anche elementi extra, come corda e ramponi!
Non sono trascurabili nemmeno i vantaggi del sistema airbag da valanga ARVA Reactor: la doppia sicurezza con 2 airbag separati, un sistema airbag da valanga davvero leggero, solo 680 g, un sistema di gonfiaggio davvero potente, gli Airbag sagomati per proteggere la testa e massimizzare l’effetto di risalita in valanga, l’impugnatura del grilletto posizionata e progettata in modo ergonomico. È infine possibile rimuovere la bombola dal sistema per esercitarsi a premere l’impugnatura.
Questo zaino è compatibile con il sistema modulare Switch dell’ARVA Switch Tour Bundle (25+40).
E’ inoltre uno zaino Eco-friendly: il 100% dei tessuti utilizzati per la serie Tour sono riciclati e PFC-Free.

























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.