ARVA Neo BT Pro è il localizzatore da valanghe ARTVA al top della gamma del brand francese, che grazie alle sue prestazioni e dettagli tecnici è adatto sia a principianti che a soccorritori e sci alpinisti esperti.
Con una larghezza della banda di ricerca di 80 m (che si amplifica a 90 m in modalità analogica) e la tecnologia Bluetooth darà la possibilità, grazie all’app ARVA, di accedere a una vasta gamma di servizi, tra cui l’impostazione del ricetrasmettitore, la pianificazione di un’uscita o persino la pratica dei soccorsi. Le tre antenne di cui è dotato garantiscono ottime doti di rilevamento e ricerca di un segnale stabile e preciso.
È presente anche la modalità Scrolling che offre ai soccorritori la massima efficienza durante la ricerca di più persone, dando la possibilità di passare da uno all’altro e di fissare l’obiettivo della ricerca. È possibile infatti marcare le persone già localizzate facilitando e rendendo più efficiente la fase di ricerca. La modalità Autotest ti consente prima di ogni uscita di diagnosticare se le funzioni principali stanno funzionando correttamente.
Con una durata della batteria in modalità di trasmissione fino 350 ore con batterie alcaline e fino 450 ore con batterie al litio, avrai sempre la sicurezza di avere il dispositivo carico e pronto all’uso. Inoltre la modalità standby consente di mantenerlo acceso mentre stai spalando.















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.